Quantcast
Channel: Marino – CNO-Webtv Notizie
Viewing all articles
Browse latest Browse all 12

Fiorella Mannoia: “Roma mi fa pena”

$
0
0

Fiorella Mannoia ha parlato della situazione attuale di Roma e della questione Marino, che ha tenuto banco nelle ultime settimane

Mannoia sulla situazione a Roma – “Roma mi fa pena, è una città violata, stuprata e svenduta. Troppi scandali e troppa corruzione: nella Capitale abbiamo superato il limite“. E’ una Fiorella Mannoia delusa ed amareggiata quella che, ospite della trasmissione di La7 Tagadà, ha parlato di Roma. Gli ultimi avvenimenti in ambito politico: le dimissioni di Marino, il ritiro delle stesse a pochi giorni dall’ufficialità e la defenestrazione dell’ex sindaco ad opera dei consiglieri sono tutti fatti che sfiniscono la capitale e i cittadini che ci vivono, che si ritrovano ad affrontare ogni giorno le stesse problematiche di cui soffre la città.

Due pesi due misure – Secondo la cantante, Ignazio Marino è stato messo in croce dal suo partito per la questione degli scontrini e lo scandalo “spese folli”. Fiorella Mannoia ha parlato di “accanimento esagerato” nei suoi confronti. Sebbene la cantante non lo considerasse il sindaco ideale per Roma, “perché una città la devi conoscere per poterla amministrare, non si può gestire una città che non si conosce“, la donna ha ritenuto scorretto il comportamento del Pd. Due pesi due misure nel Partito Democratico secondo Fiorella Mannoia. Alla cantante non è andato giù il trattamento riservato all’ex sindaco di Roma in occasione della questione degli scontrini e delle spese fatte con i soldi del comune.

Il futuro della città – L’accanimento non era necessario anche perché a pagarne le spese restano sempre la capitale e i cittadini, con l’attenzione che si focalizza sulle varie situazioni ed ipotesi politiche e non sulle serie problematiche della città. Parte dei cittadini era a favore di Marino, parte era contro. La decisione spettava ai suoi consiglieri che hanno deciso di lasciare, rendendo inutile il ritiro delle dimissioni. Toccherà aspettare l’anno prossimo per le nuove elezioni. Nel frattempo la città è in mano del commissario Tronca.

L'articolo Fiorella Mannoia: “Roma mi fa pena” sembra essere il primo su CNO-Webtv Notizie.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 12

Trending Articles